Thursday , 1 October 2020

Matera-Paganese: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca alle ore 20.30 di sabato 23 settembre, la gara Matera-Paganese. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Matera-Paganese sarà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre. Sarà disponibile, inoltre, la diretta streaming su Sportube, la tv online tematica che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

La telecronaca e radiocronaca di Matera-Paganese sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  C1C: DIRETTA Matera-Paganese 1-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: