Saturday , 16 November 2019

Matteo Bondi torna al Cervia

Ve lo ricordate il Reality Campioni il sogno, il programma sul calcio che nulla col calcio aveva a che fare perché 3 dei titolari erano determinati dal televoto, quindi non scendevano in campo i bravi, ma i Belli? Bene. Matteo Bondi, uno dei reduci di quel programma, torna a giocare al Cervia, che oggi milita in Promozione dopo aver conquistato un campionato di Eccellenza in diretta tv.

In un’intervista a Calcioemiliaromagna.com l’attaccante, oggi trentaquattrenne, ha spiegato che ha scelto di tornare a Cervia sia perché avendoci giocato 6 anni, la considera casa sua, ma anche per motivi di lavoro. Aiuterà la nuova dirigenza anche a livello tecnico per assicurarsi n futuro manageriale.

Parlando dell’avventura di 10 anni fa, Bondi ha detto di ricordare positivamente quella realtà inedita auspicando, ma anche no diciamo noi , un ritorno di programmi simili. Ha ammesso le difficoltà di quel periodo venendo – ha giocato a Cesena – dal professionismo. Chissà se il nuovo mister sarà “persuasivo” come Graziani.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Stefano beccacece

%d bloggers like this: