Thursday , 28 March 2024

Mauro Suma esulta in diretta per il pareggio del Cesena contro la Juventus. Ma è tutto falso: il video

Il Milan ha appena segnato il gol del vantaggio contro il Genoa, rispondendo dopo appena cinque minuti alla Juventus che era passata in vantaggio a Cesena. Sugli spalti succede qualcosa di clamoroso: tutto lo stadio esplode in un boato come se avesse segnato ancora il Milan, ma la palla è giocata dai rossoneri poco più indietro della linea di centrocampo. Ha pareggiato il Cesena!! Il Milan guadagna due punti sui bianconeri portandosi a meno uno. Mauro Suma esplode in diretta: “Ha pareggiato il Cesena, ragazzi ha pareggiato il Cesena. Mario Beretta io ti amo!! Giochiamo la partita ragazzi, giochiamola!” ma poi si accorge che qualcosa non va perchè il punteggio è sempre 0-1. “E’ stato annullato? E’ stato annullato? Ditemi se questo gol c’è o no, ho fatto casino per niente“. Poi la risposta definitiva che il gol non c’è mai stato: “Non c’è nessun gol del Cesena, bella figura!“.

LEGGI ANCHE  Milan-Atalanta 2-0: Mauro Suma esulta in diretta per il gol del Lecce: "ma non dovevano festeggiare stasera?". Il video

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.