Mercato Juve: Bruno Alves e Suarez si avvicinano ai bianconeri?

Il mercato della Juve si infittisce e potrebbe portare a casa presto una pedina fondamentale della difesa, come il nazionale portoghese Bruno Alves, che pare sempre più vicino all’arrivo a Torino. Il giocatore dello Zenit di San Pietroburgo è molto tentato dall’offerta dei bianconeri e, come ha rivelato il padre del giocatore, Ahamed Washington, nel caso dovesse andare in porto l’accordo tra il club bianconero e quello russo, Bruno Alves si trasferirebbe molto volentieri all’ombra della Mole, anche perché, così andrebbe a concretizzarsi quel desiderio del centrale portoghese, di giocare in un grande club.

Se con l’eventuale arrivo di Bruno Alves in bianconero, si acquisirebbe un’importante pedina per la fase difensiva, l’attacco della Juve attende ancora che venga sbrogliata la questione relativa al famoso top-player per l’attacco: Van Persie ed Higuain sono sempre nei sogni della Juventus, ma oggi salgono notevolmente le quotazioni dell’attaccante uruguayano del Liverpool, Luis Alberto Suarez, che per gli addetti ai lavori avrebbe ormai rotto, sia con la dirigenza dei reds che con il nuovo allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, e questo renderebbe l’affare decisamente più abbordabile e le possibilità di un arrivo del giocatore in bianconero salgono sempre più. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici rimarranno quindi alla finestra per vedere come si evolverà questa vicenda, ma la sensazione è che un arrivo del giocatore a Torino non sia poi così improbabile.

LEGGI ANCHE  Juventus e Inter arrendetevi! Il Manchester City ha in mano Sanchez: lo conferma l'agente

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: