Mercato Juventus: Felipe Melo piace anche al Villarreal

Che l’avventura di Felipe Melo in bianconero possa essere giunta al termine, è cosa ormai nota. Il centrocampista bianconero, infatti, non rientra nei piani di Antonio Conte, che in mezzo al campo ha deciso di puntare sui nuovi acquisti Pirlo e Pazienza, così il nome del brasiliano è finito da tempo sulla lista dei futuri partenti.

Felipe Melo era stato già accostato più volte al Real Mardid di Josè Mourinho, in uno scambio di centrocampisti che prevedeva l’arrivo a Torino di Lassana Diarra, ma ora spunta una nuova pretendente: si tratta del Villarreal, che deve sostituire il partente Marcos Senna, e sembra intenzionata a trattare con la Juve per il brasiliano, mettendo magari sul tavolo delle trattative anche uno scambio con il talento Giuseppe Rossi.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus 30 gennaio: tutte le news di oggi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: