Mercato Napoli: ore decisive per Cissokho. Mazzarri sogna Meireles

Il Napoli è vicino a chiudere per l’esterno sinistro di difesa Aly Cissokho, 24enne del Lione che in molti ricorderanno vicinissimo a finire al Milan prima che Galliani fece un clamoroso dietrofront per dei presunti problemi ai denti del giocatore. Il d.s. Bigon sta per chiudere la trattativa con il club francese, e l’obiettivo è quello di riuscire a convincere il Lione entro il 30 giugno. Entro quella data infatti i club di Francia dovranno chiudere i bilanci e per questo motivo il Napoli punta ad avere uno sconto e avere il giocatore per 7-8 milioni. Altrimenti l’affare si farà a 10 milioni. Sempre per la difesa si fanno i nomi di tre centrali: Gamberini, Miranda e Benatia. Dei tre però quello più abbordabile sembra essere il centrale della Fiorentina: infatti per arrivare a Miranda l’Atletico Madrid ha chiesto oltre 10 milioni, stessa cosa per portare via da Udine il marocchino Benatia valutato dai friulani sui 10 milioni di euro.

Per quanto riguarda il centrocampo il nome nuovo è quello di Lassana Diarra del Real Madrid che Mourinho lascerebbe partire, ma c’è da battere la concorrenza del Milan che da sempre segue il giocatore. Il sogno di presidente e allenatore rimane comunque Meireles, portoghese classe 1983 attualmente in forza al Chelsea fresco campione d’Europa.

LEGGI ANCHE  Calciomercato: Inter e Napoli, che duello per Cissokho

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: