Friday , 19 April 2024

Milan: Aquilani si sente gia rossonero

La trattativa tra il Milan ed il Liverpool sembra davvero essere arrivata alle battute finali, tanto che Alberto Aquilani si sente già un giocatore del Milan. L’ex centrocampista della Juventus ha fatto trapelare tutta la sua certezza sull’esito del suo trasferimanto in rossonero, e questo vorrebbe dire che i tifosi del diavolo avrebbero finalmente trovato il nome del loro fantomatico “mr.X”.

Aquilani arriverebbe dal Liverpool con la formula del prestito: c’è da dire che la cosa non lo lascia troppo contento, visto anche che Alberto gia aveva rifiutato di trasferirsi alla Fiorentina, proprio perchè non gradiva questa soluzione, ma il fascino del Milan sembra averlo convinto ad accettare, anche se mal volentieri, di essere ceduto in prestito e non in via definitiva come aveva invece imposto alla società viola.

Il centrocampista della nazionale azzurra, quindi, potrebbe vestire la quarta maglia della sua carriera calcistica, dopo aver indossato in passato quelle di Roma, Liverpool e Juventus. Proprio con il team bianconero, Aquilani, avrebbe desiderato di tornare a fidanzarsi, dopo l’ultima stagione disputata all’ombra della mole, ma alla fine pista bianconera si è dissipata ed è stato il Milan ad assucurarsi i suoi servigi.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it