Wednesday , 16 October 2019

Milan-Celtic: copertura tv e streaming

Con l’infermeria piena e solamentre tredici giocatori a disposizione, il Milan scenderà in campo questa sera a San Siro alle ore 20.45 contro il Celtic per la prima giornata del girone H di Champions League. Per chi volesse seguire la gara lo potrà fare grazie a Mediaset Premium e Sky. Infatti Milan-Celtic non sarà visibile in chiaro, ma solo per gli abbonati di queste due tv.

Quindi chi ne avrà la possibilità segnaliamo che la gara sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3 HD per quanto riguarda Sky, mentre su Premium Calcio 1 per quanto riguarda Mediaset. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Milan-Celtic grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Infine per chi volesse ascoltare la radiocronaca integrale del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: