Milan-Chievo 5-1: video highlights



Video Milan-Chievo 5-1 highlights Serie A

Il Milan torna a vincere e a convincere. Finalmente la squadra di Allegri appare come una squadra di calcio, purtroppo per il Chievo che forse già sognava l’impresa a San Siro. I rossoneri iniziano molto bene e riescono a trovare il gol con un tiro di Emanuelson che trova l’angolino lontano dove non può arrivare Sorrentino. Neanche però il tempo di esultare  che il Chievo trova il pari con il primo porta che arriva al 18′: Zapata regala un calcio d’angolo dal quale poi Pellissier stacca per l’1-1. Il Milan subisce il colpo e appare in affanno e nel momento peggiore trova il nuovo vantaggio con un tiro di Montolivo da fuori area. Pochi minuti dopo allunga ancora la squadra di casa con un tiro di Bojan deviato da Dainelli che si insacca per il 3-1 e per il primo gol in maglia rossonera dello spagnolo. Nella ripresa arriva anche la rete di El Shaarawy bravo a insaccare un cross basso dalla destra di Abate. Ottima prestazione per il faraone che illumina San Siro e che fornisce anche l’assist per la rete di Pazzini che dopo la tripletta al Bologna torna a segnare, per la prima volta a San Siro. Il miglior in campo è Montolivo al suo secondo gol consecutivo dopo quello di Palermo. Bene ancora Emanuelson e Bojan, mentre si rivede anche Boateng nella ripresa senza però riuscire a lasciare un segno positivo. A breve il video completo.

LEGGI ANCHE  Villarreal-Real Madrid 1-1: video highlights

Video highlights in testa, tabellino a seguire. Clicca sul link per leggere la cronaca del match.

Milan-Chievo 5-1

Marcatori: 16′ Emanuelson (M); 18′ Pellissier (C); 36′ Montolivo (M); 41′ Bojan (M); 75′ El Shaarawy (M), 94′ Pazzini (M)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->