Tuesday , 29 September 2020

Milan è fatta per El Shaarawy!! Colpaccio di mercato di Galliani chiuso nella notte

Il Milan ha concluso un’importantissimo colpo di mercato: El Shaarawy! Nella notte il presidente del Genoa e l’ad del Milan Galliani hanno chiuso la trattativa che porterà il gioiellino ormai ex Padova in rossonero. La trattativa è partita ieri sera durante la cena che era in programma a Milano. Poi è continuata nella notte dove si è parlato anche di Merkel che come abbiamo saputo questa mattina andrà al Genoa. Già dopo questa notizia avevamo supposto questa mattina che poteva esserci qualcosa per El Shaarawy e la conferma è appena arrivata: El Shaarawy sarà un giocatore rossonero da subito. Il Milan ha comprato la metà del suo cartellino, ma vestirà da subito la maglia dei campioni d’Italia. Al Genoa dovrebbero andare per il momento 6 milioni di euro e la metà di Merkel che giocherà da subito a Genova. Questa trattativa è l’ennesima conferma degli ottimi rapporti tra Genoa e Milan, dopo appunto l’operazione Boateng e i tanti giocatori scambiati nell’ultimo mercato.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: El Shaarawy rinnova con il Milan fino al 2018

Ne sapremo di più nelle prossime ore e ne parleremo ampiamente durante “60 Milan” questo pomeriggio alle 16 su Radio Gamefox. Per ascoltarci cliccate sul logo qui a destra.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: