Tuesday , 24 May 2022

Milan emergenza infortuni: Pato stop di 4 settimane

Seedorf per Cassano che di tacco scambia nuovamente con l’olandese che a sua volta serve una palla invitante per Pato. Il brasiliano accenna lo scatto e si ferma. E’ fuorigioco? No l’arbitro non ha fischiato è il giocatore che invece si è fermato: dolore muscolare. Ci risiamo. Pato chiede il cambio e al suo posto entra El Sharaawy che sarà decisivo ai fini del pareggio. Oggi gli accertamenti che hanno evidenziato un problema al bicipite della coscia destra. Conclusione: almeno 4 settimane di stop. E’ questo quanto fatto sapere dal Milan tramite un comunicato apparso sul sito internet in cui si legge:” L’A.C. Milan comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Alexandre Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Per il calciatore brasiliano si ipotizza una prognosi di circa 4 settimane salvo complicazioni“.

Ennesimo stop per Pato che troppe volte si è dovuto fermare negli ultimi tempi. E adesso la perdita è ancora più grave poichè a disposizione di Allegri rimangono i soli Cassano, Inzaghi ed El Sharaawy.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: