Tuesday , 17 September 2019

Milan-Genoa rinviata. La diretta live

Si gioca questo pomeriggio alle ore 18.00 l’anticipo della trentatreesima giornata di serie A che vede sul campo di San Siro, affrontarsi Milan-Genoa. I rossoneri di Allegri, dopo il pareggio con il Catania a la sconfitta interna contro la Fiorentina sono tornati alla vittoria contro il Chievo anche se non hanno mostrato un bel gioco, complici anche le tantissime assenze. Per questa partita però oltre a Bonera, Aquilani e Ambrosini squalificati nel turno precedente, tornerà disponibile anche Van Bommel. Niente da fare invece per Boateng che sembra essere alle prese con la pubalgia. Il Genoa invece non vive un momento positivo, ma niente è scontato e lo ha dimostrato la Fiorentina che è riuscita a battere i campioni d’Italia. I rossoblù non sono andati oltre il pari in casa contro il Cesena e adesso si ritrovano tallonati dal Lecce. Una partita che offre quindi molti spunti e che noi seguiremo in diretta con commento in tempo reale. Non mancate.

CRONISTA  Antonio Leonardi STADIO San Siro
RADIOCRONACA ARBITRO  Gervasoni di Mantova
LEGGI ANCHE  Serie B: la ventottesima giornata in diretta live
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Abbiati, Bonera, Nesta, Yepes, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho.

GENOA: Frey, Mesto, Bovo, Granqvist, Alhassan, Biondini, Kucka, Veloso, Jankovic, Ze Eduardo, Palacio.

 





MILAN

sospesa

GENOA

 
MARCATORI AMMONITI ESPULSI SOSTITUZIONI

PRIMO TEMPO
 0′  Si fa fatica a parlare di calcio dopo quello che è successo oggi pomeriggio a Pescara. Il centrocampista del Livorno, Piermario Morosini, giovane ragazzo di 25 anni è morto per un arresto cardiaco che lo ha colpito in campo. Qui potete vedere le drammatiche immagini del malore, che poi ha portato alla morte dell’ex giocatore di Udinese, Reggina e Vicenza. Noi proveremo ad andare avanti lo stesso e seguiremo la gara di “San Siro” tra Milan e Genoa, ma lo faremo condizionati da questa drammatica tragedia che segna il calcio italiano.
 0′  Il calcio va avanti, ma ci sarà un minuto di silenzio su tutti i campi. Sarà difficile comunque parlarne e discuterne, e probabilmente sarà difficile anche riuscire a giocare, sopratutto per molti giocatori dell’Udinese che hanno conosciuto Morosini e che dovrebbero scendere in campo stasera contro l’Inter, sempre che non venga chiesto di non giocare.
 0′  Alla fine la partita non si giocherà. Tutte le gare di tutti i campionati italiani sono sospese per la drammatica morte di Morosini. Decisione presa proprio in questi minuti, d’altra parte sarebbe stato davvero difficile giocare con il peso di questa tragedia.

SECONDO TEMPO






Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: