Wednesday , 13 November 2019

Milan-Inter: copertura tv e streaming

Alla trentaseiesima giornata di serie A si gioca come posticipo delle 20.45 il derby di Milano: Milan ed Inter scendono in campo a “San Siro” per una gara che conta tanto in vista qualificazione nella Europa League  della prossima stagione. Per chi volesse gustarsi in diretta streaming lo spettacolo del derby meneghino, ecco che potrà trovare qui sotto tutti i modi per poterlo fare.

La stracittadina di Milano sarà seguita in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, ed i canali predisposti alla trasmissione di diretta dell’evento sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky manderà la sua coppia regina a commentare il derby, ovvero Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, con interventi da bordo campo di Marco Nosotti ed Andrea Paventi. Anche Mediaset Premium affiderà la telecronaca della partita alla sua coppia più quotata, ovvero Sandro Piccinini ed Aldo Serena, mentre gli interventi da bordo campo saranno curati da Nando Sanvito e Marco Barzaghi. Per chi fosse intenzionato alla visione in diretta streaming del derby, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati a Sky ed a Premium che ne facciano richiesta. Per quanto riguarda invece la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it), dove il commento dallo stadio “San Siro” sarà affidato alle voci degli inviati Francesco Repice e Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Milan-Inter: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: