Wednesday , 24 October 2018

Milan-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 va in scena il secondo anticipo di serie A, ed è la grande sfida tra il Milan di Filippo Inzaghi e la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri, entrambe a tre punti in classifica; Per seguire in diretta alla grande supersfida tra Milan e Juventus, si potrà usufruire dei seguenti modi.

Questa partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda Sky trasmetterà la gara un diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky 3D (canale 150 del bouquet di Sky); il commento della gara sarà a cura di Fabio Caressa, con Giuseppe Bergomi a fare il commentatore tecnico, mentre Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Alessandro Alciato e Marco Nosotti faranno da bordocampisti. Telecronisti diversi sul canale 3D, che vedrà come telecronista Daniele Barone e come commentatore tecnico Giancarlo Marocchi. Per quanto riguarda invece Mediaset Premium, trasmetterà in diretta questa gara sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD; la telecronaca, in questo caso, sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre Aldo Serena farà da commentatore tecnico. Se si vuole assistere alla diretta streaming di questa importante gara, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive che ne facessero richiesta. Per quanto riguarda invece la radiocronaca di questo anticipo di lusso, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it); il commento della gara sarà affidato in questo caso alla coppia Francesco Repice ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Milan-Juventus: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it