Milan-Juventus: copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.45 si gioca una classica come Milan-Juventus; gara sempre affascinante che vedrà affrontarsi i rossoneri di Seedorf, a caccia di una rimonta europea simile a quella della passata stagione, ed i bianconeri di Conte, che vogliono incrementare il loro vantaggio sulla Roma, che ieri ha solo pareggiato con l’Inter. Per tutti quelli che vogliono assistere in diretta alla supersfida di “San Siro”  in diretta streaming, potrà farlo usufruendo dei modi elencati di seguito.

Ovviamente, la gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, che hanno predisposto la visione della partita sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Sky ha affidato il commento alla sua coppia regina. ovvero Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, stessa cosa si può dire per Mediaset, visto che la telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Aldo Serena. Sempre Sky avrà una seconda coppia di commentatori a cui è affidata la cronaca della partita in 3D, ed in questo caso i telecronisti saranno: Davide Barone e Roberto Sosa. Chi è interessato a gustarsi il grande spettacolo di Milan-Juventus in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet, potrà farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili in maniera completamente gratuita, su richiesta degli abbonati alle due piattaforme TV. La radiocronaca della partita sarà invece reperibile, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche collegandosi al sito radio1.rai.it); con Francesco Repice che commenterà la gara, facendo a rimbalzo di linea con l’altra partita della 20-45, ovvero Fiorentina-Lazio.

LEGGI ANCHE  Milan-Juventus: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->