Milan-Napoli copertura tv e streaming

La quarta giornata di serie A, termina questa sera alle 20.45 con il posticipo di San Siro Milan-Napoli. Un match che mette di fronte due realtà ben opposte: il Milan reduce dalla vittoria fortunosa in Champions League e dal pareggio in extremis contro il Torino in campionato, con l’infermeria stra piena e in crisi di gioco; il Napoli vola sulle ali dell’entusiasmo guardando tutti dall’alto verso il basso in classifica e reduce dal trionfo europeo contro i vice campioni del Borussia Dortmund.

Una sfida da non perdere e che potrete seguire sia sui canali Sky che Mediaset Premium. Per quanto riguarda la prima emittente, sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con ampio pre partita a partire dalle ore 20 e con un post partita fino alle 23.30 Su Mediaset il posticipo sarà invece visibile su Premium Calcio e Premium Calcio HD . Chi fosse interessato a seguire Milan-Napoli in diretta streaming da pc o tablet lo potrà fare tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Milan-Napoli ore 20.45 live

Per chi invece preferisce la vecchia buon radio, potrà seguire integralmente la radiocronaca sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: