Sunday , 13 June 2021

Milan-Palermo, probabili formazioni: rivoluzione Sannino

Sfida cruciale a Milano tra i rossoneri di Allegri, in cerca di punti Champions, e il ‘nuovo’ Palermo di Sannino, ormai con un piede e mezzo in serie B. I rosanero tenteranno il tutto e per tutto per strappare almeno un punto al Milan e andiamo allora a leggere le probabili formazioni della sfida delle 15 di domenica.

MILAN – Allegri ritrova De Sciglio a sinistra. Il giovane terzino giocherà al posto di Constant, squalificato, in linea con Abate, Mexes e Zapata. A centrocampo probabile impiego di Nocerino con Muntari e l’inamovibile Montolivo. Flamini e Ambrosini partiranno quindi dalla panchina. In attacco Allegri ritrova Balotelli – indisponibile in Champions – ma deve fare a meno di Pazzini. Super Mario agirà punta centrale con Boateng ed El Shaarawy alle sue spalle.

PALERMO – Rivoluzione di Sannino. Il ‘neo’ allenatore rosanero schiera la difesa a 3 con un centrocampo più folto guidato da Donati. con Kurtic e Rios ai suoi lati e Morganella e Garcia esterni. Del pacchetto arretrato che agirà davanti a Sorrentino faranno parte Munoz, Von Bergen e Aronica. Il tandem d’attacco sarà Boselli-Dybala, vista l’indisponibilità di Miccoli. In panchina tutti i nuovi acquisti: Nelson, Anselmo, Faurlin, Fabbrini, Formica. Partirà fuori anche Josip Ilicic.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: