Tuesday , 24 November 2020

Milan-PSV: copertura tv e streaming

Alle 20.45, a “San Siro”, Milan e PSV Eindhoven si giocano il passaggio alla fase a gironi della Champions League. Per i rossoneri di Massimiliano Allegri è una gara vitale per il futuro, che arriva dopo la brutta sconfitta di Verona. Ovvio pensare che se il Milan mancasse il passaggio del turno, le ripercussioni sul proseguo della stagione potrebbero essere devastanti, per questo la gara di oggi diventa veramente delicata.

Milan-PSV sarà trasmessa in chiaro da Canale 5, ma si potrà trovare in diretta anche su Sky, che trasmetterà la gara su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con pre-partita a partire dalle 20. Il canale satellitare affierà la telecronaca alla coppia Riccardo Gentile-Luca Marcheggiani, con Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini a fare da bordocampisti. Oltre a Sky, anche Mediaset Premium trasmetterà la gara in diretta, per questo, chi volesse assistere a questa delicatissima sfida in diretta streaming, potrà farlo in diretta tramite i servizi Sky Go e Premium Play, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: