Milan-Real Madrid: copertura tv e streaming

Test amichevole di prestigio per il Milan di Filippo Inzaghi, che affronta alle 17 italiane i campioni d’Europa del Real Madrid, allenato dall’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti. Per chi vuole assistere al match in diretta, potrà usufruire dei seguenti elencati qui sotto.

La diretta della partita sarà trasmessa su Mediaset Premium, che la trasmetterà in diretta sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per assistere in diretta streaming alla gara di Bubai, si potrà quindi usufruire del servizio Premium Play. In alternativa, alle 21 ci sarà una ampia sintesi della partita che sarà trasmessa su Italia Uno (visibile in streaming su sportmediaset.it), mentre la differita integrale andrà in onda alle 22.30 su Milan Channel, che si può vedere sul canale 230 del bouquet di Sky (visibile anche in streaming, usufruendo del servizio SkyGo).

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: