Mister X è Hamsik: il Milan offre El Shaarawy più conguaglio al Napoli


Se ancora c’era qualche dubbio, dovuto magari alla promessa fatta in campagna elettorale da Berlusconi che il Milan non avrebbe preso Marek Hamsik (promessa cui il Premier si è sentito sottratto forse dal fatto che a Napoli il suo candidato poi non l’ha votato nessuno), ora è stato fugato, o quasi.

Il famoso Mister X evocato da Galliani e Allegri è proprio il genietto del Napoli, ma arrivare a prenderlo richiede grossa pazienza. La chiave per risolvere il tutto, ormai si è capito, si chiama El Shaarawy. Il Faraone, considerato l’attaccante giovane più promettente d’Italia, verrà offerto a De Laurentiis con l’aggiunta di un ricco conguaglio, e il presidente partenopeo difficlmente rifiuterà.

Benché voglia trattenere Hamsik per il progetto Napoli in Champions League, infatti, si troverebbe di fronte al malcontento del giocatore, che vuole assolutamente andare a Milano, e poi El Shaarawy fa davvero gola. Prendelro ora che la sua valòutazione è ancora relativamente bassa potrebbe essere l’affare del decennio.

LEGGI ANCHE  C'era una volta il vecchio Milan: blindato De Sciglio, nuovo contratto per El Shaarawy e Kakà pronto a tornare

I tempi però sono lunghi. Probabile che la trattativa arrivi in porto a inizio agosto, dopo una lunga fase di logoramento.


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: