Friday , 19 April 2024

Monaco-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League: Monaco-Juventus. Si partirà dal uno a zero della gara di andata. Se si vuole seguire in diretta a Monaco-Juventus, potrà usufruire dei seguenti metodi.

La diretta della gara sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5 e quindi si potrà guardare molto comodamente collegandosi al quinto canale del digitale terrestre, oppure in streaming dal sito di sportmediaset.it; ancora una volta, la telecronaca della gara sarà affidata alle voci di Sandro Piccinini e di Antonio Di Gennaro, mentre gli interventi da bordocampo saranno di Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. In alternativa, che è abbonato a Sky, potrà vedersi la gara in differita a mezzanotte, sul canale SkySport Plus HD e per questo, chi vorrà seguire questa differita in streaming, si potrà affidare a SkyGo. La radiocronaca in diretta di questo match sarà invece ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it); dove sarà fatta la canonica cronaca della gara del principato di Monaco, nel corso  del programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Juventus-Real Madrid: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it