Mondiali di Schladming: la terrificante caduta di Lindsey Vonn. Video

Abbiamo appena seguito in diretta la gara di supergigante ai mondiali di sci di Schladming, con vittoria di Tina Maze. Ma i risultati agonistici passano in secondo piano di fronte alla scelta di far disputare la gara con nebbia e neve in condizioni di altissima pericolosità.

Ne ha fatto le spese la campionessa americana Lindsey Vonn, che in un salto è atterrata male, la neve ha ceduto, ed è stata portata all’ospedale in elicottero. Al momento non conosciamo le sue condizioni ma di certo la sua stagione è finita qui. Ecco il video con commento in diretta della tv nazionale austriaca, la ORF. Segue commento di RaiSport e arrivo dell’elicottero di soccorso.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: