Mondonico lascia l’Albinoleffe. Riprende la lotta contro il tumore

Vi avevmo dato la notizia pochi giorni fa che Emiliano Mondonico non aveva sconfitto la sua malattia e nel giro di due settimane avrebbe fatto sapere la sua decisione. E la decisione è arrivata oggi: Mondonico non sarà più l’allenatore del club. La notizia viene data dall’Albinoleffe stessa che poi con un comunicato ufficiale sul sito annuncia il nuovo tecnico:

L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Daniele Fortunato. La presentazione del nuovo tecnico avrà luogo domani alle ore 12:00 all’AS Hotel di Grassobbio (BG)

Fortunato che in questa stagione è stato il vice di Mondonico. Il mister invece riprenderà a combattera contro la malattia, come la chiama lui stesso. Malattia che è una forma tumurale che già a gennaio aveva obblicato il Mondo ad un intervento chirurgico che però non ha eliminato il tumore.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: