Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari 92-66: gara 2 playoff in diretta live


Seconda partita delle semifinali dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Seguiremo in diretta live Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari, in una serie sull’1-0 per i campioni d’Italia. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live

Inizia gara 2 tra Siena e Sassari. Dopo due minuti Siena è in vantaggio sei a cinque, la Montepaschi prova a prendere il largo, ma Sassari non molla e segna con Plisnic: 10-9. Alla fine Siena riesce a racimolare un certo vantaggio ed al quinto si ritrova sul 18-9 dopo una bomba da tre di McCalebb. Al settimo Sassari accorcia con Plisnic, ma Siena è sempre avanti: 18-12. Ancora un allungo di Siena che va a canestro con Ress e si porta sul 22-12 quando sta per concludere il primo quarto. Fine primo quarto sul punteggio di 29-14.

L’inizio del secondo quarto vede Siena allargare ulteriormente il suo vantaggio: 37-14 al tredicesimo, ma Sassari prova a crederci e Vanuzzo mette un tiro da tre che accorcia le distanze. Ancora Siena con il canestro di Ress al quindicesimo: 41-17 è il nuovo parziale. Al diciassettesimo, Sardegna è riuscito a ridurre un po’ il suo vantaggio, portandosi sul 42-23. Manca un minuto al termine del secondo quarto e Carraretto porta ancora Siena a canestro, mandano il parziale sul 46-28. Il secondo quarto è terminato con il parziale di 53-32.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff Umana Venezia-Grissin Bon Reggio Emilia: streaming e diretta live

Si riprende con il terzo quarto: al ventitreesimo Stonerook mette a segno un canestro da tre punti che vale il 58-37 per Siena. Sassari non molla e mette a segno una bomba da tre con Diener, ed il punteggio diventa ora 67-48. Minuto ventisette: Sassari a mettere a segno un’altra bomba da tre punti con Hosley, risponde Thornton per Siena ed il parziale è ora di 71-53. un minuto al termine del terzo quarto e Thornton mette una bomba da tre che vale il 77-53 a favore della Montepaschi. Il terzo quarto va agli archivi con il parziale di 77-55.

Quarto quarto iniziato, Siena sembra ormai avere in mano la gara ed allunga ancora con Lavrinovic che porta il parziale sul 81-57. Partita senza storia nonostante la schiacciata di Hosley di Sassari, la Montepaschi domina ed è n vantaggio 90-61 a tre minuti al termine della partita. La partita è finita con la nettissima vittoria di Siena: 92-66 per la Montepaschi è il risultato finale di una gara davvero a senso unico.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff EA7 Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari: streaming e diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: