Wednesday , 30 September 2020

Montepaschi Siena-Cimberio Varese 88-72: gara due playoff in diretta live


Questa sera si giocano le gare due dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Qui seguiremo in diretta live di Montepaschi Siena-Cimberio Varese, già stravinta dai toscani in gara uno. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live


La gara è iniziata. I primi due punti della partita li mette a segno Varese, poi c’è una tripla di Stonerook ed al terzo, Siena si porta sul 8-4, schiacciata di McCalebb al sesto, ma Varese risponde subito e pareggia: 15 pari. Fine primo quarto: 24-17.

Inizia il secondo quarto. Siena è sul 28-20 sopo il canestro di Aradori, siamo al tredicesimo. Siena ha preso il largo: 40-28 al sedicesimo.Fine secondo quarto: 48-32.

Siamo ora nel terzo quarto, al ventiduesimo siamo 52-34 ma Goss accorcia le distanze andando a canestro. Varese ci prova con il canestro di Fajardo, ma Siena conduce sempre: 60-43 al ventitreesimo. Fine del terzo quarto: 70-52.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff Dolomiti Energia Trento-Banco di Sardegna Sassari: streaming e diretta live

Quarto ed ultimo quarto della gara. Siena vince la partita: finale 88-72.




Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: