Wednesday , 30 September 2020

Montepaschi Siena-Cimberio Varese 92-57: gara uno playoff in diretta live


Questa sera prendono il via i playoff del massimo campionato italiano di basket. Qui seguiremo in diretta live gara uno del match Montepaschi Siena-Cimberio Varese. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, la gara è iniziata e Andersen ha subito portato in vantaggio Siena, risponde e pareggia Diawara, ma una tripla di Thorton porta il parziale sul 5-2. Al terzo arriva il nuovo pareggio con una tripla di Kangur. Siena sembra prendere il largo con un bomba da tre di Andersen che allunga il vantaggio senese: 14-5 al quinto. Monologo della Montepaschi, McCalebb ha appena siglato il canestro del 21-5, Varese non riesce a reagire. Il primo quarto si è concluso: parziale shockante per Varese che sta venendo letteralmente schiacciata da Siena: 30-5.

Inizia il secondo quarto e Varese torna a fare punti grazie al canestro di Diawara. La Cimberio sta provando a reagire, Diawara mette a segno un altro canestro e il punteggio diventa 30-11 quando siamo giunti al tredicesimo. Torna a fare punti Siena grazie al canestro di Aradori, poi Lavrinovic allunga ancora: 34-13 al quindicesimo. Al diciassettesimo un canestro di Rees porta Siena sul +18, poi segna anche McCalebb: 40-18 per la Montepaschi.Si esaurisce anche il secondo quarto: Siena nettamente in vantaggio 44-22.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Scavolini Siviglia Pesaro 84-75: gara 1 playoff in diretta live

Parte il terzo quarto. Kangur prova a ridare fiato a Varesse, ma McCalebb segna ancora e porta il parziale sul 50-27 quando siamo al ventitreesimo. Siena non si ferma ed al venticinquesimo porta il punteggio sul 55-29, ormai la partita pare segnata per Varese. Due tiri liberi di Kaukenas, riduce le distanze Rannikko ma Varese è sempre abbondantemente sotto: 59-32 al minuto numero ventisette. Va agli archivi anche il terzo quarto con il parziale fissato sul 65-41.

L’ultimo quarto è iniziato. Due tiri liberi di Garri per Varese, ma poi arrivano i canestri di Aradori ed il parziale diventa 71-43 quando siamo al trentaduesimo. Ancora Siena che allunga con Lavrinovic ed il punteggio è 73-45 al trentacinquesimo minuto. Continua il dominio si Siena che mette a segno un tiro da tre con Carraretto. Finisce la partita con la netta vittoria di Siena che rifila un perentorio +35 a Varese: 92-57 è il finale.






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: