Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano 84-73: gara 5 in diretta live

Si gioca questa sera la quinta partita di finale dei playoff di basket. Seguiremo in diretta live Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano con i toscani che sono sul 3-1 e si giocano il primo match point casalingo. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

La diretta live

Inizia la partita. Mancinelli mette subito una bomba da tre, primi punti di Siena con Andresen: 6-2. Al sesto Stonerook  mette la bomba da tre che vale il 10-11. Milano è determinata e ca sul più cinque all’ottavo:  10-15. Il primo quarto temina sul 19-18, Siena ha rimontato con un tiro da tre di Lavrinovic.

Inizia il secondo quarto. Ardori va a canestro per Siena: al tredicesimo è 25-20. Ancora la Montepaschi con Lavrinovic a canestro: 27-23. Al diciottesimo due tiri liberi di Zisis portano il parziale sul 35-28. Siena pernde il largo e ad un minuto del termine del secondo quarto il punteggio è 40-28. Foinisce il secondo quarto con il parziale di 42-31.

LEGGI ANCHE  Bennet Cantù-Scavolini Siviglia Pesaro 69-78: gara 5 playoff in diretta live

Inizia il terzo quarto ed al ventitreesimo va a canestro McCaleb per il 49-33 di Siena. Momento molto difficile per Milano che non segna più, mentre ancora McCaleb fa volare la Montepaschi al venticinquesimo: 51-33.  Gentile prova a mantenere a galla Milano: 59-11 per Siena. Il terzo quarto finisce sul 63-44.

Terzo quarto che ha inizio, ma Siena sembra ormai padrona della partita: lo scudetto senese è vicinissimo. Hairston  ci prova per Milano: al tredicesimo 66-52. Cinque minuti al termine con Siena sul +13: 72-59. Hairston va da tre e segna! Milano si riporta si riporta sul -6, ma Lavrinovic riporta Siena in anvanti: 82-71 ad un minuto dal termine. FINISCE LA PARTITA!! SIENA VINCE IL CAMPIONATO 84-73

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA





Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: