Saturday , 31 October 2020

Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano 86-58: gara due in diretta live

Si gioca questa sera la seconda partita della serie di finale dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Seguiremo in diretta live gara due di Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

La diretta live

Inizia la partita. Manca un minuto al termine del primo quarto e Siena conduce 16-11. Prova ad accorciare Milano ma il primo quarto va agli archivi con il parziale che vede Siena in vantaggio per 18-15.

Parte il secondo quarto, Ress realizza il canestro del 22-15 per Siena e siamo al dodicesimo minuto. Milano non riesce a segna ancora Siena con McCalebb ed il punteggio arriva a 24-15. Prova a svegliarsi l’Armani con una bomba da tre di Fotsis ed al sedicesimo il punteggio vede ora la Montepaschi in vantaggio 28-22, ci prova da tre segna anche Rees e segna anche lui: 31-22. A tre minuti dal termine del secondo quarto è ancora McCalebb a segnare per Siena ed il punteggio è ora di 36-22. Siena prede il largo ed il secondo quarto sta per andare in archivi ed il punteggio parziale è di 43-32 per la Montepaschi.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano 86-77: gara uno in diretta live

Parte il terzo quarto, Stonerook va dalla lunetta e ne mette uno, poi segna Hairston per Milano, portando il parziale sul 44-40 al ventiseiesimo. Milano non mola, ma la Montepaschi segna da tre con Andersen ed allunga sul 50-40 al venticinquesimo. Tiro libero messo segno da Cook al ventiseiesimo e Milano torna a segnare, ma Siena va a canestro con Thornton: 58-41. Nicolò Melli prova a suonare la carica a Milano che si riporta sotto a due minuti dal termine del terzo quarto: 58-44. Il Secondo quarto finisce sul 64-46.

Inizia il terzo quarto, primo punto di Siena. Siena ha preso decisamente il largo e la gara sembra segnata per l’Armani, visto che ora il punteggio è 73-50 per la Montepaschi ed il tempo a disposizione è ormai poco. Mancano tre minuti, sue tiri liberi per Kaukenas che portano Siena sul 77-54, la partita sembra ormai finita, nonostante che Gentile accorcia, segnando per Milano. La partita si chiude con la vittoria di Siena su Milano con il punteggio di 86-58.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano 84-73: gara 5 in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: