Thursday , 25 April 2024

Montepaschi Siena-Lenovo Cantù 73-66: la diretta live

Diretta Montepaschi Siena-Lenovo Cantù su Diretta Radio Sport

Per la 24ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Montepaschi Siena-Lenovo Cantù. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20.

Streaming/Diretta TV: Raisport 2

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, stiamo per seguire la gara tra Siena e Cantù, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di basket.

INIZIA LA PARTITA

Primo quarto: Primo canestro di Cantù, pareggia Moss, poi segna Tyus e mette anche il libero aggiuntivo: 2-5 all’ottavo. Siena si rianima e quattro punti di Brown  la portano in vantaggio: 8-7 al quinto. Segna Leunen, ancora Brown per la Montepaschi: 10-9. Al settimo arriva altri due punti di Moss. Si scatena Siena, mentre Cantù non segna più; tripla di Brown e siamo 17-9 all’ottavo. Riecco la Lenovo con il canestro di Brooks, Siena risponde con Moss e pochi istanti dalla fine del quarto. Fine primo quarto: 18-11.

Secondo quarto: Ben Ortner mette i primi due punti del secondo quarto. Al dodicesimo torna a segnare Cantù con Cusin con un libero: 22-12. Ancora Ortner per Siena. Quattordicesimo, a segno Scekic, poi risponde ancora Ortner con una schiacciata, ancora Scekic  dalla lunetta fa uno su due: 26-15. Ancora la Montepaschi a segno con Rasic: 28-15 al quindicesimo. La Lenovo va a segno con Scekic, nuova risposta di Ortner ma poi Mancinelli spara da tre: 30-20. Diciassettesimo ed anche Janning mette la tripla, poi schiaccia Ortner e siamo 35-20. Siena continua a volare ed al diciannovesimo si arriva addirittura sul 41-20 con Cantù che smette nuovamente di segnare, la sveglia Brooks con un libero. Rasic ed Ortner e Siena vola al +25. Fine secondo quarto: 46-21.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-Acqua Vitasnella Cantù 68-62: streaming e diretta live

Terzo quarto: Si ricomincia: canestro di Eze e riposta di Mancinelli, poi Moss da tre mette il 51-23. Al tredicesimo Cusin mette due liberi, ma poi Kangur mette la bomba ed i due punti di Brown fanno 56-25. Tripla di Leunen che prova a scuotere Cantù. Cusin mette il 56-30 al venticinquesimo. Ancora Cusin poi bomba di Rasic: 59-32. Ancora Siena con Brown al tredicesimo. Cusin segna, poi risponde Moss ed infine Mancinelli per il -20 di Cantù. Al diciannovesimo arrivano due liberi di Mazzarino, poi Leunen e siamo 64-37. Ancora a segno la Lenovo con Scekic, poi Moss spara da tre e segna Brooks dalla lunetta. Fine secondo quarto: 64-41.

Quarto quarto: Prima Smith poi Brooks, al trentatreesimo siamo 64-45. Cantù a segno con Leunen prima e Smith poi: 64-49 al trentacinquesimo. Ancora Smith per il 64-51, Cantù prova quanto meno a crederci. Ancora la Lenovo con Scekic e siamo sul -11, risposta senese con Brown. Mancano tre minuti e Leunen spara una bomba da tre per il -10 Cantù. Ancora Leunen da tre e siamo 66-59. Cantù non si ferma e Mazzarino riduce le distanze a cinque punti, mancano solo un minuto al termine. Siena respira con una bomba di Moss che ridà davvero fiato alla Montepaschi. Cantù non molla ed anche Leunen segna da tre punti, poi Brown fa 71-64. Ancora due liberi di Brooks e poi con una schiacciata, la partita ormai è finita.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-Acqua Vitasnella Cantù 68-62: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 73-66.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it