Tuesday , 29 September 2020

Montmelò: Marco Simoncelli sotto scorta in attesa delle prove libere

Montmelò, Catalunya. Domenica si corre il GP di Catalogna, Spagna, e già oggi vedremo i risultati delle prime prove libere.

Non è un gran periodo tuttavia per Marco Simoncelli, raggiunto da minacce di morte e costretto a girare scortato dalla polizia di Barcellona.

Il problema è sempre lo stesso: si implica al pilota romagnolo una condotta di gara spregiudicata e pericolosa, culminata 3 settimane fa nel grave infortunio che è costato la stagione a Dani Pedrosa. Nell’occasione Simoncelli chiuse la traiettoria per non far passare lo spagnolo, che cadde rovinosamente. Rivediamo le immagini nel video sopra.

Da vedere se Marco manterrà una sufficiente concentrazione agonistica, soprattutto dopo che ieri pomeriggio è stato convocato in direzione corse per una ulteriore ramanzina e per chiedergli se ha davvero capito i motivi della sua penalizzazione.

A più tardi per i risultati delle libere.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Prove libere Assen: doppietta Simoncelli-Rossi in prima sessione

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: