Wednesday , 19 December 2018

Moratti già ‘sgrida’ Cassano: “Si metta in riga da solo”

Non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter, ma Cassano ha già ricevuto la prima ‘strigliata’ dal suo nuovo presidente Massimo Moratti.

In attesa dell’ufficialità (in serata o domani) della definizione dell’affare Pazzini-Cassano, le due parti hanno parlato.

Per il Milan è stato lo stesso Pazzini ha sibilare qualche parola al suo arrivo a Busto Arsizio per sostenere le visite mediche questa mattina: “Sono felice”.

Per l’Inter, mentre Cassano sta in queste ore effettuando le visite mediche, ci ha pensato Moratti.

“L’acquisto di Cassano è un’operazione interessante, spero faccia bene, è un giocatore interessante, spero sia utile”, ma il presidente nerazzurro non si è sbilanciato su questioni tattiche.

“In che ruolo giocherà? E’ da chiedere a Stramaccioni, che ha desiderato fare questa operazione”. La stima del tecnico dell’Inter è infatti nota, tutti ricorderanno la simpatica imitazione del barese di qualche mese fa da parte di Stramaccioni.

Infine, il presidente Moratti ha parlato del lato caratteriale, quello che ha sempre contraddistinto Cassano: “Caratterialmente penso che Cassano abbia la personalità per mettersi in riga da solo”.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Inter, caso-Poli: l'agente interrompe la trattativa

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio