Tuesday , 29 September 2020

Moratti sicuro del futuro di Lucio “rimane”

Massimo Moratti è parso molto tranquillo, quando gli sono state richieste delle deluciadazioni circa il futuro di Lucio in neroazzurro. Recentemente il procuratore del difensore brasiliano, Sandro Becker, aveva messo pepe alla vicenda, dichiarano di un possibile addio di Lucio all’inter per approdare in un’altro top-club del calcio europeo, ma Moratti oggi ha decisamente minimizzato le frasi di Becker, asserendo “sono tutte cose dette per vivacizzare il mercato”.

In questo modo il numero uno neroazzurro ha tranquillizato tutti i tifosi: Lucio rimarrà all’Inter, e questo anche perchè ha un contratto che lo lega al club fino al 2013, e verrebbe messo sul mercato solo nel caso venga acquistato un’altro difensore di prima classe.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Post-derby, Moratti sicuro: "Strama come Mou"

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: