Moto GP Germania: diretta live, copertura tv e streaming dal Sachsenring. Marquez fa nove su nove, podio tutto spagnolo, Rossi quarto

Quest’oggi, sabato 28 giugno, sul circuito del Sachsenring si corre il Gran Premio di Germania di motociclismo, nona prova del motomondiale 2014. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky e Cielo
Streaming: SkyGo – Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 11, moto2 ore 12,20, motoGp ore 14

Diretta Moto GP Germania 2014

Tutto è pronto per la partenza…  PARTITI! Bradl è primo ed è partito alla grande, Rossi dodicesimo, taglia Lorenzo e chiede scusa! Bradl se ne va via, gli altri sono lontani.

-29 Grande la partenza di Bradl che ora ha un grande vantaggio sugli altri, Marquez però non vuole mollando e sta recuperando posizioni. Lorenzo è sedicesimo intanto.

-28 Va forte anche Pedrosa che si prende l’ottava posizione, Marquez invece è risalito al sesto posto; ricordiamo che la corsa è bagnata. Marquez ora è quarto e continua a spingere, Rossi si prende l’undicesima posizione.

LEGGI ANCHE  MotoGP Germania 2017: diretta live dal Sachsenring | Vince Marquez, delude Petrucci

-27 Marquez terzo, davanti a lui solo Bradl e Petrucci. Cade Smith ed è fuori. Rossi continua aguadagnare posizioni ed è ottavo. Sorpasso di Marquez a Petrucci.

-26 Bradl primo davanti a Marqeuz ed a Pedrosa, Rossi ottavo, Lorenzo decimo, Dovizioso dodicesimo.

-25 Pedrosa e Marquez sono ormai arrivati a predere Bradl, Rossi risale in sesta posizione. Marquez infila Bradl con estrema facilità, lo imita subito uno scatento Pedrosa.

-23 Anche Rossi sorpassa Petrucci ed è quarto, quinto Lorenzo, che si mangia a sua volta Petrucci. In testa, Pedrosa non molla Marquez.

-22 Giro veloce di Pedrosa, mentre Rossi e Lorenzo provano a gettarsi all’inseguimento di Bradl.

-21 Lorenzo è riuscito a mettersi davanti a Rossi; entrambi sono ormai attaccati a Bradl.

-20 Sorpasso di Lorenzo a Bradl, Rossi prova a replicare a Lorenzo ma Bradl resiste, ma alla fine viene passato all’interno da Valentino. Anche Iannone passa Bradl ed è quinto.

-19 Marquez, Pedrosa, Lorenzo, Rossi, Iannone, Bradl; questi i primi sei per ora.

-18 Pedrosa prova a non mollare Marquez, che continua a guidare la corsa con autorità.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Germania Sachsenring in diretta live. Vince Pedrosa con Stoner che cade all'ultima curva

-16 Bradl da primo è diventato ottavo, dopo che è stato passato anche da Dovizioso.

-15 Marquez e Pedrosa hanno tracciato un solco che pare incolmabile sul resto dei piloti in gara; Pedrosa sta recuperando secondi sul connazionale.

-13 Registriamo la caduta di Laverty, fortunatamente senza conseguenze per il pilota.

-12 Marquez e Pedrosa girano su tampi pazzeschi. Lorenzo ha guadagnato su Valentino Rossi.

-10 Continua a martellare Marquez che mantiene lontano Pedrosa, Lorenzo prova a recuperare ma sembra tardi per cercare di andare a prendere Pedrosa.

-9 Un secondo e cinque di vantaggio per Marquez su Pedrosa.

-6 Pedrosa recupera due decimi su Marquez che sembra stia iniziando ad amministrare il vantaggio.

-5 Duello tra le Ducati di Dovizioso e Crutchlow per  il settimo posto, ma dietro di loro c’è Pol Espargaro che cerca di inserirsi.

-4 Pedrosa va largo mentre Pol Espargaro passa Dovizioso che finisce in nona posizione.

-5 Pol Espargaro passa anche Crutchlow ed è settimo, davanti a lui c’è il fratello ora. Marquez continua a mantenere un secondo e sei su Pedrosa e si avvia all’ennesima vittoria.

LEGGI ANCHE  Gp Sachsenring: la diretta live

ULTIMO GIRO: Marquez va a prendersi l’ennesima vittoria, la nona in stagione; MARK MARQUEZ VINCE ANCHE IN GERMANIA! Marquez primo davanti ai connazionali Pedrosa e Lorenzo, Rossi è quarto, quinto Iannone, sesto A. Espargaro, settimo P. Espargaro, ottavo Dovizioso, nono Bautista, decimo Crutchlow.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: