Moto Gp Gran Bretagna Silverstone in diretta live. Vittoria a Lorenzo

Oggi sul circuito di Silverstone si disputa il Gp di Gran Bretagna, sesta prova stagionale del MotoGP. Clicca qui per vedere la griglia di partenza.

Seguiremo in diretta live la gara a partire dalle ore 13

La diretta live

La gara è iniziata e mancano 17 giri. Intesta c’è Spies, dietro di lui Stoner e Bautista, molto male invece Valentino Rossi.

-14 giri: Stoner si è preso il primo posto sopravanzando Spies, al terzo posto invece ora c’è Lorenzo che ha superato Bautista, attenzione a Lorenzo che prova a passare anche Spies e ci riesce!

-13 giri: Dovizioso va all’attacco di Spies ma non vi riesce, ne approfitta Pedrosa che passa l’italiano e si prende il quinto posto. Dovizioso non molla e torna a passare Pedrosa. Intanto Stoner prova a aumentare il suo vantaggio.

-12 giri: Dovizioso e Pedrosa passano uno frastornato Spies che da primo diventa sesto. Rossi invece gira lentissimo ed è undicesimo.

-11 giri: attenzione! problemi per Dovizioso che rompe la moto e si ritira.

LEGGI ANCHE  Moto GP Gran Bretagna: diretta live, copertura tv e streaming da Silverstone. Marquez torna alla vittoria, Rossi chiude terzo

-9 giri: duello tra Stoner e Lorenzo! serie di sorpassi e contro sorpassi alla fine sembra avere la meglio Lorenzo! Lorenzo è primo!

-6 giri: Lorenzo sempre primo davanti a Stoner, Pedrosa e Bautista. Valentino Rossi è risalito al nono posto.

-4 giri: un secondo e sette di vantaggio per Lorenzo su Stoner.

-2 giri: Lorenzo sembra ormai aver vinto la corsa.

ultimo giro: Lorenzo va verso la vittoria: LORENZO HA VINTO IL GP DI SILVERSTONE! Dietro di lui vediamo un duello appassionante tra Pedrosa e Stoner per il secondo posto ma è Stoner ad avere la meglio. Primo Lorenzo, secondo Stoner, terzo Pedrosa, quarto Bautista, quinto Spies, sesto Crutchlow, settimo Hayden, ottavo Bradley, nono Valentino Rossi, decimo Barbera

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: