Moto GP Repubblica Ceca: diretta live, copertura tv e streaming da Brno. Pedrosa interrompe il dominio di Marquez (solo quarto), Rossi è terzo

Quest’oggi, domenica 17 agosto, sul circuito di Brno si corre il Gran Premio della Repubblica Ceca di motociclismo, undicesima prova del motomondiale 2014. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky e Cielo
Streaming: SkyGo – Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 11, moto2 ore 12,20, motoGp ore 14

Diretta Moto GP Repubblica Ceca 2014

Per il momento non piove, manca un quarto d’ora alla partenza.

Giro di formazione in corso.

Si spengono i semafori… PARTITI!!

Parte benissimo Dovizioso ed anche Iannone che è davanti! Pedrosa parta davanti a Marquez che è quarto, ma cerca di passare anche Lorenzo! Lorenzo è davanti a Marquez ma arriva anche Valentino Rossi che sorpassa a sua volta lo spagnolo! Sempre i due italiani in testa!

-22 Marquez riprende Rossi ed insidia Pedrosa, che è stato superato da Lorenzo. Lorenzo va all’attacco dei due italiani e li passa entrambi, prendendosi il primo posto!

LEGGI ANCHE  Moto GP: orari, copertura tv e streaming Brno GP Repubblica Ceca

-21 Piccolo errore di Marquez, Valentino Rossi torna a sorpassarlo. Pedrosa passa Dovizioso e si prende la terza piazza.

-20 Dovizioso viene sorpassato sia da Valentino Rossi che da Marquez, mentre Pedrosa è secondo, dopo aver passato Iannone.

-19 Pedrosa guadagna su Lorenzo, mentre Marquez entra su Valentino Rossi e lo sorpassa alla sua maniera.

-18 Pedrosa di è attaccato a Lorenzo, mentre Valentino Rossi non molla un Marquez, che è però riuscito a passare Iannone. Iannone non ci stà e cerca il contro sorpasso, riuscendosi! Duello all’OK Coral tra Iannone e Marquez, l’Italiano è davanti ed arriva Valentino Rossi di dietro.

-17 Sorpasso di Pedrosa su Lorenzo! Perdosa is prende la prima posizione! Marquez e Rossi, intanto, sono riusciti a passare un coriaceo Iannone, che ha perso contatto sui due. Si è ritirato Hernandez.

-16 Cruchlow rientra dopo una caduta. Pedrosa continua a rimanere leader di un GP, che sta vedendo dei ritmi fantastici.

-15 Caduta anche per Laverty e per Pol Espargaro, entrambi sono fuori dalla gara.

LEGGI ANCHE  Moto GP Repubblica Ceca 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Brno

-14 Ritiro anche per Cruchlow. Marquez cerca a recuperare su Lorenzo, mentre Pedrosa inizia ad allontanarsi pericolosamente.

-12 Non riesce a recuperare Marquez su Lorenzo. I primi quattro hanno dei distacchi abbastanza importanti tra di loro, solo Rossi sembra che stia recuperando sui Marquez.

-11 Marquez continua a perdere e Valentino Rossi si sta avvicinando.

-10 Valentino Rossi attacca Marquez, con lo spagnolo che prova a resistere. Rossi si affianca e passa davanti a Marquez! Valentino Rossi si è preso il podio, ma Marquez non ci sta.

-9 Pedrosa intanto è sempre in testa e continua a fare registrare giri record; sembra essere destinato ad essere lui a spezzare il dominio stagionale di Marquez. Valentino Rossi chiude la porta in faccia a Marquez e rimane terzo.

-8 Rossi allunga su Marquez mentre Lorenzo sta perdendo qualcosa.

-7 Valentino Rossi continua a distanziarsi da Marquez, mentre Lorenzo sembra aver ripreso un passo accettabile, Pedrosa pare ormai irraggiungibile. Intanto, Dovizioso ha passato Iannone, prendendosi il quinto posto.

-5 Continua a perdere Marquez che è ad un secondo da Valentino Rossi, mentre Lorenzo sta provando a recuperare su Pedrosa.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Rep. Ceca Brno in diretta live Vince Pedrosa su Lorenzo!

-4 Iannone torna davanti a Dovizioso. Marquez gira ormai pianissimo, mentre Valentino Rossi e Lorenzo stanno provando a recuperare su un Pedrosa che sta facendo una grande gara e sembra comunque in controllo.

-3 Prosegue il duello tra Iannone e Dovizioso per il quinto posto. Pedrosa mantiene invariato il suo vantaggio da Lorenzo.

ULTIMO GIRO: Pedrosa va a percorrere le ultime curve del GP della Repubblica Ceca e vince la gara, interrompendo la striscia di vittorie di Mark Marquez! DANI PEDROSA HA VINTO IL GRAN PREMIO DI BRNO! Pedrosa quindi primo davanti a Lorenzo, terzo Valentino Rossi, quarto Marquez, quinto arriva Iannone che è riuscito a rimanere davanti a Dovizioso lottando con i denti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: