Saturday , 3 December 2022

Moto Gp Repubblica Ceca in diretta live. Trionfa Marquez, Valentino Rossi chiude quarto

Sul circuito di Brno, si corre alle 13, il Gp di Repubblica Ceca, undicesima prova stagionale della MotoGP. In pole-position troviamo la Cal Crutchlow, che nelle qualifiche ha preceduto Bautista, Marquez e Pedrosa. Solo quinto Lorenzo, mentre Valentino Rossi partirà dalla settima posizione, Dovizioso chiude invece nono davanti al compagni di squadra Nicky Hayden, undicesimo posto per Iannone.

Seguiremo in diretta live la gara a partire dalle ore 13

La diretta live

Buon pomeriggio amici di direttaradio.it, tra poco da Brno seguiremo il GP della Repubblica Ceca, undicesima prova del mondiale di MotoGP. Rimanete con noi.

Giro di ricognizione in corso

Si spengono i semafori… SI PARTE!

Buona la partenza di Crutcholw, ma poi va largo e Lorenzo lo supera, dietro di loro Pedrosa, bene Marquez, attardato Valentino Rossi.

-22 Marquez passa al secondo posto, Pedrosa è terzo mentre Crutcholw è sceso in quarta posizione.

-21 Valentino Rossi ha guadagnato una posizione mentre Lorenzo sta distaccando i rivali.

LEGGI ANCHE  MotoGp Rep. Ceca da Brno: la diretta live

-20 Barbera cade e travolge Corti: nulla di grave per loro ma la loro gara è finita. Cade anche Pezak.

-19 Si avvicina Marquez a Lorenzo mentre Bautista sorpassa bene Crutchlow. Altra aduta, questa volta va fuori Bradley Smith.

-15 Marquez e Pedrosa sembrano ormai avere preso Lorenzo. Attenzione alla caduta di Cal Crutchlow, che chiude malissimo la corsa che lo aveva visto partire in Pole Position.

-13 Valentino Rossi attacca e sorpassa Bautista, prendendosi la quarta posizione. Le due Ducati invece sono in settima ed ottava posizione.

-10 Marquez e Pedrosa sempre vicinissimi a Lorenzo, che non molla in testa ma tra poco potrebbe essere bagarre. Intanto sta iniziando a piovere e sventolano le bandiere bianche.

-9 Marquez ad un tiro di schioppo da Lorenzo, mentre sono pronte le moto da bagnato, ma si potrebbe andare fino in fondo, visto che mancano solo nove giri.

-7 Attacco di Marquez a Lorenzo! Marquez è davanti ma solo per un momento, perché Lorenzo resiste e torna subito primo! Continua il duello trai due, con Lorenzo che non vuole mollare ma alla fine Marquez passa! Bravissimo Marquez, che spettacolo!

LEGGI ANCHE  Moto Gp USA Indianapolis in diretta live. Vince ancora Marquez, grande rimonta di Rossi che chiude quarto

-6 Lorenzo no molla Marquez e resta in scia.

-5 Attenzione a Bautista che torna davanti a Valentino Rossi. Bautista quindi quarto e Rossi quinto.

-4 Sorpasso pazzesco di Lorenzo, che infila alla grande Marquez!! Lorenzo di nuovo prima ma Marquez non ci sta e va ancora a sorpassare Lorenzo!! Che gara!!

-3 Le Ducati sono in lotta per la settima posizione. Attenzione a Pedrosa che prova ad avvicinarsi pericolosamente a Lorenzo. Ecco il tentativo di sorpasso di Pedrosa! Pedrosa passa ed è secondo davanti a Lorenzo!!

ULTIMO GIRO Valentino Rossi prova a passare Bautista, mentre in testa Marquez è lanciato verso la vittoria. Pedrosa prova u recupero miracoloso, mentre Valentino Rossi torna quarto, sorpassando Bautista! MARQUEZ VINCE IL GP DELLA REPUBBLICA CECA! Marquez primo, secondo Pedrosa, terzo Lorenzo, quarto Valentino Rossi, quinto Bautista, sesto Bradl, settimo Dovizioso, ottavo Hayden, nono Iannone.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: