Wednesday , 20 January 2021

MotoGp: arrestato Pedrosa. Taroccate patenti nautiche

Potrebbero essere tutti pesci d’aprile se oggi non fosse il secondo giorno del mese. Dopo l’arresto di Andrea Masiello per le vicende del calcioscommesse è arrivata anche la notizia dell’arresto di Dani Pedrosa, pilota in MotoGp sulla Honda Hrc. Lo spagnolo è stato arrestato sabato Guardia Civil spagnola, con l’accusa di aver taroccato insieme ad altre persone delle patenti nautiche.

Il sistema prevedeva un pagamento di circa 2500 euro in cambio della patente, effettuando un esame fasullo in cui le risposte esatte venivano date agli esaminandi tramite un sistema di invio di messaggi e alcune fotocamere. Per il momento ne Pedrosa ne il suo entourage hanno rilasciato dichiarazioni e non sappiamo se il pilota quindi potrà partecipare al primo gran premio della nuova stagione che prenderà il via questa domenica.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Montmelò: Marco Simoncelli sotto scorta in attesa delle prove libere

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: