Monday , 20 September 2021

MotoGP Misano: la diretta live

Si corre oggi a Misano il gran premio di San Marino, tredicesima tappa del mondiale di MotoGP.

Nelle prove di ieri Stoner ha guadagnato la pole position, dietro di lui Lorenzo, Pedrosa, Spies, Simoncelli e Dovizioso. Molto male Valintino Rossi, solo undicesimo.

Appuntamento alle 14:00 per la diretta.

 

26 giri alla fine: Ci scusiamo per il ritardo. Lorenzo sta guidando la gara, dietro di lui Stoner, Pedrosa e Dovizioso, Valentino Rossi è partito bene ed è quarto , è uscito Haiden.

24 giri alla fine: Simoncelli sorpassa Valentino Rossi e si riprende il querto posto, Stoner è in lotta con Jorge Lorenzo per la prima piazza.

20 giri alla fine: Anche Dovizioso ha sorpassato Rossi, che è sceso al settimo posto. Lorenzo è sempre leader del GP, ma Stoner lo tallona.

18 giri alla fine: Lorenzo sembra aver preso un po’ di Vantaggio su Stoner, Simoncelli va un po’ lungo e perde dei secondi preziosi, vediamo se qualcuno approfittarà di questo errore.

LEGGI ANCHE  Prove libere a Misano all'insegna della pioggia

15 giri alla fine: Spies sta tallonando Rossi, che comunque rimane abbastanza vicino a Dovizioso e Simoncelli. Stoner è in difficoltà e non riesce ad avvecinarsi a Lorenzo, sempre terzo Pedrosa.

13 giri alla fine: Spies stacca magistralmente Rossi e guadagna la sesta posizione. Lorenzo aumento il vantaggio su Stoner.

11 giri alla fine: Continua a guadagnare terreno Lorenzo, che sembra avviato alla vittoria, mentre Pedrosa si sta avvicinando a Stoner.

8 giri alla fine: Pedrosa sempre più vicino a Stoner, mentre Lorenzo è ormai irraggiungibile.

6 giri alla fine: Grandissimo sorpasso di Pedrosa su Stoner! Pedrosa è secondo, Stoner invece è terzo, mentre Lorenzo, che continua a dominare la gara, è ben contento del regalo del suo connazionale.

2 giri alla fine: Bel duello Simoncelli-Divizioso vinto dal Sic che rimane al quarto posto.

Ultimo giro: Lorenzo sta completando la gara trionfalmente, mentre continua il duello tra Dovizioso e Simoncelli, veramente bellissimo, ed arriva anche Spies! Che duello mentre Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Misano! Secondo Pedrosa, terzo Stoner, poi Simoncelli davanti a Dovizioso e Spies, che hanno duellato in maniera spettacolare fino alla fine ma non hanno cambiato le loro posizioni in classifica.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: