Napoli-Benfica: copertura tv e streaming

Si gioca alle 20.45, la prestigioca gara amichevole tra il Napoli di Rafael Benitez ed i quotati portoghesi del Benfica. La gara si disputerà sul terreno di gioco dello stadio “San Paolo” di Napoli, casa degli azzurri, che sarà, come sempre accade, stracolmo di tifosi entusiasti e pronti a tifare alla grande per la truppa partenopea.

La partita sarà trasmessa in diretta sia da Mediaset Premium, che da Sky. L’emittente satellitare trasmetterà il match su Sky Calcio 1 (canale 251). Ricordiamo però, che sia Mediaset Premium che Sky, irradieranno la gara solo in pay-per-wiev. Sarà inoltre possibile anche la visione della partita in diretta streaming pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo o il servizio Premium Play.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Napoli-Benfica: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: