Napoli-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming

Il San Paolo è pronto a sentire suonare per il secondo anno consecutivo l’inno della Champions League. Si inizia questa sera con la prima giornata della Champions e subito in campo quello che è sicuramente il match più interessante della serata: Napoli-Borussia Dortmund. I tedeschi sono partiti alla grande in campionato con cinque vittorie su cinque e ricordiamo sono stati finalisti nella scorsa edizione, poi vinta dal Bayern Monaco.

Grande interesse e quindi tanta copertura per questo match che sarà trasmesso anche in chiaro da Mediaset, esattamente su Italia 1. Interessante sapere che chi non facesse in tempo ad arrivare le 20.45, potrà godersi comunque tutto il macth a partire anche dalle 21.45 su Italia 1+1. Sempre Mediaset trasmetterà la gara anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre gli abbonati Sky potranno vederla su Sky Sport 1 HD.

Disponibile anche la diretta streaming di Napoli-Borussia Dortmund grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, oppure collegandosi semplicemente sul sito di Sport Mediaset. mentre chi volesse ascoltare la radiocronaca integrale del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: