Monday , 26 October 2020

Napoli-Cagliari 6-3: video highlights



Grande spettacolo di goal al “San Paolo”, addirittura nove. Il Napoli strapazza il Cagliari a cui non basta la tripletta di Larrivey. Partita a senso unico, battezzata da Hamsik che sfrutta uno scivolone di Daniele Conti e segna infilando l’incerto Agazzi, il raddoppio è di Paolo Cannavaro che sfrutta un’altra incertezza del portiere rossoblu, partendo però da posizione di fuorigioco. Lavezzi è in grande giornata e propizia l’autorete di Astori, poi il Napoli si rilassa ed il Cagliari trova la prima zuccata di Larrivey per riaprire la gara. Nel Secondo tempo è sempre Lavezzi a fare spettacolo, Canini non lo tiene ed è costretto al fallo di rigore che lo stesso argentino trasforma. I partenopei continuano il loro show andando a segno anche con Gargano, ma poi beccano la seconda zuccata di giornata di Larrivey. Il finale di gara regala ancora la rete numero sei degli azzurri con Maggio e la terza zuccata di Larrivey che, proprio a fil di sirena, fissa la gara sul sei a tre.

Video highlights in testa, tabellino e cronaca live (clicca sul link) a seguire

Napoli-Cagliari 6-3

Marcatori: 9′ Hamsik (N), 19′ P. Cannavaro (N), 29′ aut. Astori (N), 37′ Larrivey (C), 55′ rig. Lavezzi (N), 69′ Gargano (N), 77 Larrivey (C), 85′ Maggio (N), 90’+2 Larrivey (C)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: