Napoli, Campagnaro indagato per omicidio colposo. La furia dei parenti delle vittime

Hugo Campagnaro, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, è stato protagonista di uno spaventoso incidente automobilistico in cui hanno perso la vita tre persone, tra cui uno dei suoi più cari amici. Il fatto è avvenuto in Argentina.

Accertato che alla guida di uno dei due mezzi ci fosse proprio il difensore del Napoli, il Tribunale della provincia di Rio Cuarto ha deciso di iscrivere Campagnato al registro degli indagati, con una durissima imputazione: omicidio colposo aggravato plurimo.

Si attende ancora l’esito degli esami clinici per verificare il tasso alcolico del calciatore al momento della guida; nonostante questo, il magistrato Walter Guzman ha fissato una cauzione per permettere al calciatore di restare in libertà durante le indagini di circa 400.000 euro, una cifra molto alta ed importante dettata dalla protesta dei familiari delle vittime, che chiedono venga fatta giustizia. In particolare, si parla di un investimento avvenuto circa tre anni fa in cui morì una persona, sempre con Campagnaro come protagonista.

LEGGI ANCHE  Incidente stradale per Campagnaro. Morte tre persone

Speriamo ovviamente che venga fatta piena chiarezza sui fatti.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: