Napoli-Inter: copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.45, si gioca la quarta ed ultima gara dei quarti di finale di coppa Italia, Napoli-Inter, che deciderà chi affronterà la Lazio in semifinale. Sotto, potete trovare tutti i modi per potere seguire Napoli-Inter in diretta.

Anche questa partita di coppa Italia sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva della Rai, che la manderà in onda in chiaro su Rai 1. Motivo per cui, sarà facile poter vedere una diretta streaming di Napoli-Inter, collegandosi a Rai.tv e cliccando sul live di Rai 1. Semplice anche seguire la radiocronaca della partita, che la si potrà trovare collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà effettuata la cronaca in diretta della gara dello stadio “San Paolo”, nel corso del consueto programma sportivo serale di Radio Rai, “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Napoli-Inter 3-0 | Zielinski, Hamsil e Lorenzo Insigne stendono i nerazzurri

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it