Napoli-Juventus: i convocati di Conte e Mazzarri. C’è Maggio, out Caceres ed Anelka

Napoli-Juventus è il big match della ventisettesima giornata di serie A che si giocherà in anticipo addirittura al venerdì per gli impegni europei dei bianconeri. Come alla vigilia di ogni partita oggi i due tecnici si sono presentati in conferenza stampa e successivamente hanno presentato la lista dei giocatori convocati per la gara. Mazzarri recupera Maggio che è regolarmente a disposizione e che potrebbe addirittura partire dal primo minuto, mentre nei ventuno convocati di Conte mancano Anelka (lombalgia) e Caceres.

Convocati Napoli: De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Grava, Rolando, Armero, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.

Convocati Juventus: Buffon, Storari, Rubinho, Chiellini, Peluso, Barzagli, Bonucci, Marrone, Pogba, Marchisio. Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Isla, Vucinic, Giovinco, Quagliarella, Matri.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: