Thursday , 25 April 2024

Napoli-Porto: copertura tv e streaming

Alle 21.05 si riaccenderanno i riflettori del “San Paolo”, dove Napoli e Porto si disputeranno l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Gli azzurri saranno sostenuti dal proprio pubblico nel tentativo di ribaltare la sconfitta uno a zero della gara di andata giocata in Portogallo. Per tutti quelli che volessero assistere a questa partita in diretta, potranno farlo grazie ai modi elencati qui sotto.

Ci sono buone notizie per tutti, perché la partita sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5. Inoltre, la gara verrà trasmessa in diretta anche su Sky e su Mediaset Premium e questi sono i canali predisposti alla trasmissione della partita in diretta: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. ovviamente, chi fosse interessato alla visione di questo match degli ottavi di Europa League in diretta streaming, potrà  usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Oppure, sarà ancor più facile usufruire della possibilità di guardarsi comodamente questo match in streaming, semplicemente collegandosi al sito di Sport Mediaset.

Su Rai Radio 1, che si può ascoltare comodamente anche in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it, non ci sarà la canonica radiocronaca diretta della gara del “San Paolo”, ma sarà comunque possibile ascoltare gli aggiornamenti che verranno dati da studio, nel corso dei programmi serali.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it