Napoli-Sassuolo: copertura tv e streaming

Torna in campo la serie A e torna in campo il Napoli che dopo aver battuto il Milan, è pronto a sfidare anche il Sassuolo per la quinta giornata di campionato e primo turno infrasettimanale della stagione. La gara avrà una copertura totale e qui di seguito vi indichiamo i possibili modi per seguirla.

La copertura tv di questa gara è sia su Sky che su Mediaset Premium che offriranno ai propri abbonati la diretta. Per questo riguarda Sky, sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Calcio 3 HD con ampio pre partita a partire dalle ore 20 mentre su Mediaset sarà invece visibile su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD . Chi fosse interessato a seguire Napoli-Sassuolo in diretta streaming da pc o tablet lo potrà fare tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Per chi invece preferisce la vecchia buon radio, potrà seguire la radiocronaca sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto.

LEGGI ANCHE  Napoli-Sassuolo: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: