Saturday , 26 September 2020

Napoli scatenatissimo! Arturo Vidal è il prossimo colpo

Il Napoli sta facendo impazzire i propri tifosi con colpi di mercato a raffica. Dopo aver trovato l’accordo con Criscito e Inler, e le trattative che stanno per chiudersi con Trezeguet e Donadel, spunta un nuovo nome per la rosa della prossima stagione: quello di Arturo Vidal centrocampista cileno del Bayer Leverkusen.

Giovedì vi avevamo dato la notizia dell’incotro tra Bigon e i procuratori di Criscito che era saltato a causa di una misteriosa partenza di Bigon verso l’estero. Adesso sappiamo di un incontro con Fernando Felicevich, manager del centrocampista e anche di Alexis Sanchez. Vidal si è detto molto disponibile ad accettare la destinazione ed è questo che sarà di grande importanza nella trattativa con il Leverkusen. Altro fatto importante è il contratto del cileno che è in scadenza nel 2012 e la dirigenza tedesca deve monetizzare per non perderlo a zero tra un anno.

Se l’accordo andasse in porto, il Napoli si candiderebbe sicuramente come una delle pretendenti alla vittoria finale del prossimo campionato e come un’ottima outsider in Champions League

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->