Wednesday , 24 April 2024

Napoli su Verratti: “offerta mostruosa di De Laurentiis”

Che De Laurentiis abbia una passione per Marco Verratti non si sa da oggi, ma che fosse disposto a impiegare una cospicua parte del tesoretto incassato dalla cessione di Cavani per portare a Napoli il genietto del Psg nessuno poteva immaginarlo.

E invece stando proprio alle dichiarazioni dell’agente di Verratti, Donato Di Campli, è arrivata una “offerta mostruosa di De Laurentiis”. Di quanto però non è dato sapere.

Di fatto Verratti rimane un giocatore del Psg con cui ha un contratto quadriennale, ma sta trattando un cospicuo aumento sulla base delle sue prestazioni nella scorsa stagione. Se la trattativa andasse male o se il club parigino fosse disposto a inserire una clausola rescissoria di qualche genere, il Napoli potrebbe inserirsi con forza, precedendo altre squadre italiane ugualmente interessate come Juve e Milan, o chissà, anche l’Inter del futuro presidente (?) Thohir.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it