Friday , 22 January 2021

Nesta giocherà nel New York Red Bulls. Accordo vicino

Sognando l’America. Potrebbe essere questo il titolo di un film o di un libro con protagonista Alessandro Nesta, il difensore del Milan ormai prossimo alla fine della sua carriera nel calcio che conta. Dopo tante speculazioni sul suo futuro, con prima l’interessa della Juventus prontamente rifiutato da Nesta, adesso la strada sembra definita. Il centrale rossonero, in scadenza di contratto a giugno, sembra ormai che non rimarrà a Milanello, nonostante più volte lo stesso giocatore abbia manifestato l’interesse di rimanere. Un anno fa annunciò il ritiro a fine stagione, poi il ripensamento ma probabilmente il Milan non ha intenzione di puntare su un giocatore ormai in declino, sopratutto dal punto di vista fisico. Un giocatore che però fa sempre la differenza sopratutto oggi, in un campionato in cui di difensori talentuosi non se ne vede neanche l’ombra.

Ma l’accordo ormai sembra vicino: i New York Red Bulls si sono fatti avanti e stanno tentando il giocatore che negli Stati Uniti si trova molto spesso visto che possiede anche una casa a Miami. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio oppure la seconda smentita del giocatore che forse in fondo spera ancora di restare in rossonero e finire in maniera degna una carriera straordinaria.

LEGGI ANCHE  Ciao Alessandro: Nesta lascia il Milan dopo 10 anni






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: