Wednesday , 14 November 2018

Neve e Viareggio Cup: ufficiali oltre 20 rinvii in Serie D

Il maltempo che sta colpendo l’Italia e la concomitanza del Viareggio Cup, che già aveva fermato la serie D lo scorso weekend, sta portando ad una marea di gare rinviate. Sarà quindi un turno decimato con molte gare già ufficialmente rinviate. Al momento in cui stiamo scrivendo, sabato 7 febbraio ore 12, sono ben sette i match rinviati. Di questi sono sei quelli posticipati per il Viareggio Cup e che saranno giocati mercoledì 11 febbraio.

Sono invece quindici le gare rinviate a causa della neve: questi match, che elenchiamo di seguito, saranno recuperati alle 14.30 di mercoledì 18 febbraio.

Girone A: Bra-Oltrepovoghera, Chieri-Borgosesia, Pro Settimo & Eureka-Derthona, Sancolombano-Acqui, Valleé d’Aoste-Caronnese
Girone B: Montichiari-Lecco, Folgore Caratese-Aurora Seriate, Pergolettese-Castiglione, Ciserano-Seregno, Inveruno-Castellana, Olginatese-Ciliverghe Mazzano
Girone D: Correggese-Este, Formigine-Fidenza, Imolese-Fiorenzuola
Girone F: Amiternina-Matelica

Queste invece le gare rinviate a causa del Viareggio Cup:

Girone E: Virtus Flaminia-Pianese, Colligiana-Robur Siena
Girone G: Lupa Castelli Romani-Viterbese
Girone H: Brindisi-Fidelis Andria, Scafatese-Grottaglie
Girone I: Tiger-Torrecuso

In programma mercoledì anche il recupero di Sora-San Cesareo (girone G), gara sospesa per la morte di un magazziniere

LEGGI ANCHE  Serie D: calendario e composizione girone E

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.